21 Settembre 2019

News

Assistenza tecnica installatori

24-03-2014 15:08 - News Generiche
Le fasi di montaggio e messa in marcia degli impianti, rappresentano da sempre il momento più critico per fornire un servizio di qualità al cliente finale.
La EP ben conoscendo queste criticità ha deciso di potenziare il servizio di Assistenza Tecnica con l´aggiunta di nuovi ed esperti Tecnici di sede, in grado di fornire un supporto di qualità alla propria Clientela.
Nell´ambito di questa riorganizzazione abbiamo deciso di convogliare le eventuali telefonate su un numero telefonico unico, di seguito riportato:

ASSISTENZA TECNICA EP
050 8750938

In questa ottica è stato adottato un nuovo software che consentirà di tenere memorizzate tutte le assistenze e gli eventuali materiali forniti su ogni impianto, formando così un utile archivio storico per eventuali successive assistenze.
Con questo sistema si avrà inoltre la certezza di essere richiamati, nell´ordine di arrivo delle telefonate, nel caso in cui tutti gli addetti siano momentaneamente occupati in altre assistenze.
Siamo certi che apprezzerete i nostri sforzi finalizzati a migliorare il servizio complessivo che la EP è in grado di offrire alla propria clientela, condizione necessaria perché le nostre aziende possano continuare a crescere sul mercato.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]