19 Giugno 2018

Ascensore elettrico GL-1

Ascensore elettrico GL-1

Ascensore elettrico GL-1
raffigura un´immagine per ascensore elettrico GL-1 di EP
esempio di ascensore elettrico GL-1 di EP
GL-1 è un ascensore elettrico senza locale macchine a basso consumo energetico, su cui è applicata la più moderna tecnologia nel campo ascensoristico.
Il sistema di sollevamento è caratterizzato dalla presenza di contrappeso e dall’uso di un motore senza riduttore “gearless” controllato da inverter. Questa configurazione consente una marcia fluida, efficiente silenziosa con consumi ridotti e un impegno di corrente contenuto.
Il motore, posizionato all’interno del vano con un proprio telaio sopra le guide ed il quadro di manovra ridotto ad un armadietto di dimensioni contenute, consentono l’eliminazione del locale macchina, rendendo questo genere di impianto particolarmente adatto ad essere installato sia in edifici preesistenti, in cui non esistono locali da destinare a tale funzione, ma anche in edifici nuovi dove questi spazi
possono essere destinati ad altro uso.
GL-1 è caratterizzato inoltre dall´assenza della sala macchine e può essere installato dentro vani in muratura, cemento armato o strutture metalliche in acciaio, alluminio o acciaio INOX che ne permettono installazioni sia all´interno che all´esterno dell´edificio. I materiali e le finiture di Gl-1 e la grande disponibilità di accessori consentono una vasta gamma di combinazioni per avere un prodotto unico ed esclusivo. Chi sceglie GL-1 coniuga estetica, efficienza e risparmio energetico ottenendo un impianto versatile, di facile installazione e a basso consumo, caratteristiche che si traducono in vantaggi per l´installatore e minori costi per imprese e utilizzatori finali.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata